Tendenze viaggi di nozze: 2017-2018

Tendenze viaggi di nozze: 2017-2018

Cari sposi, siete indecisi sulla mèta in cui trascorrere la vostra luna di miele? Mundo Escondido Tour Operator vi rivela qui le tendenze tra 2017 e 2018. Ogni continente ha le sue meraviglie da offrire, scegliete quelle che fanno per voi o lasciatevi conquistare da nuove scoperte.

USA:
Svetta, forte dell’emozione che suscita il suo turrito skyline, New York, scelta da molte coppie come città per coronare la loro unione in qualsiasi stagione. Abbinata ad Aruba e Antigua, oppure a Miami, la Grande Mela continua ad affascinare le coppie italiane. Non solo la costa orientale, ma anche quella occidentale degli Stati Uniti ha molte perle da offrire: Los Angeles e San Francisco, la Death Valley e il parco di Yosemite.

ASIA:
Si afferma poi l’Oriente, con la Thailandia seguita a ruota dal Giappone. Il viaggio a Bangkok, da compiere preferibilmente tra novembre e febbraio, viene completato da un tour del nord e dal brillante mare delle isole del golfo del Siam. Sempre più sposini scelgono invece, in primavera o autunno, la freschezza e il distacco del Giappone, o i colori del Vietnam, ammaliati dalla baia di Ha Long.

AFRICA:
C’è chi si fa tentare dal Continente nero, e sceglie tra gennaio e febbraio lo stato della Tanzania e il vicinissimo arcipelago di Zanzibar, nei quali l’avventura e l’adrenalina del safari si rilassano sulle spiagge che affacciano l’oceano Indiano. Altra mèta ambita è il Madagascar, dove soggiornare sull’isola di Nosy Be o la più piccola Tsarabanjina, da aprile a ottobre.

Se molte coppie al sud puntano sul lusso di Dubai e sull’eccentricità del Messico, al nord si preferiscono invece le meraviglie naturali dell’Australia e del Pacifico. Una tendenza in crescita è il Sudafrica, abbinato all’isola Mauritius, circondata dalla maestosa barriera corallina, da preferire tra luglio e settembre.

Vi riconoscete in qualcuno in particolare di questi luoghi? Continuate a seguirci, perché a breve seguirà un focus su ognuna di queste destinazioni.

Comments are closed.