Il Mondo in LOW COST

Il web ha rivoluzionato negli anni il modo di viaggiare. Nell’ultimo decennio il numero delle compagnie che offrono voli low cost è cresciuto in modo esponenziale. Alcune sono apparse e scomparse, altre come Ryanair, solo per citare una delle più conosciute presenti sul mercato, hanno aumentato voli, destinazioni e offerte.
Oggi con le low cost non si raggiungono soltanto le capitali europee. Le nuove rotte offerte da molti operatori permettono di organizzare vacanze ad ampio spettro e a lungo raggio.
E’ cambiato anche il modo in cui ci si approccia al viaggio. Direttamente dal proprio pc si prenotano voli, hotel, auto, servizi di vario genere. E le agenzie cosa fanno allora… verrebbe da chiedersi. Molte, quelle che più di altre seguono il trend più contemporaneo del viaggiare, si sono evolute. Hanno rinnovato i loro  siti diversificando sempre più le loro proposte di viaggio, offrendo al viaggiatore più attento ed esigente vere e proprie esperienze di viaggio, più strutturate per soddisfare qualsiasi esigenza e diversificate seguendo forti componenti tematiche.

Sono operatori che forti della loro professionalità e dei contatti radicati nel territorio delle mete che propongono, sono in grado di offrire e progettare itinerari spesso  più interessanti rispetto al  comune fai da te. Operatori che spaziano con le loro offerte dalle più ”basic” a quelle più stutturate ma che in ogni caso garantiscono un ottimo rapporto qualità-prezzo, al di là della tipologia di viaggio scelta.

Comments are closed.