Presentazione

“Il viaggio è una specie di porta attraverso la quale si esce dalla realtà come per penetrare in una realtà inesplorata che sembra un sogno”. 

Guy de Maupassant

Kuranda Scenic Railway2

Il viaggio come passione, esplorazione, conoscenza di nuovi mondi e culture. Il viaggio come scoperta degli altri e di se stessi. Che la meta sia dietro l’angolo o in terre remote non importa. Che sia il cuore rosso dell’Australia aborigena o la fine del mondo in Patagonia.

Ovunque è un’emozione unica.

Il web ci permette ormai di aprire un’infinità di finestre virtuali, su ogni luogo che interessa il nostro spirito e magnetizza i nostri interessi. Con i mezzi più svariati: descrizioni, reportage, immagini.

Questo è un luogo d’incontro di viaggiatori appassionati dove scambiarsi esperienze e condividere i propri viaggi.

Fra i contributi ricevuti, la redazione, a suo insindacabile giudizio, pubblicherà quelli più interessanti per  spirito progettuale, organizzazione, destinazione.

Saranno privilegiati diari e racconti inediti.

Chi volesse condividere la propria esperienza sarà il benvenuto!

BUON VIAGGIO A TUTTI

con Diari di viaggi e vacanze.

- La redazione -

________________

Benvenuto!

Diari di viaggi e vacanze è un luogo virtuale dove incontrarsi, parlare di viaggi, scambiarsi esperienze, curiosità e qualsiasi altra  info utile alla loro programmazione.

Viaggi intesi a 360°, in luoghi vicini o lontani, a noi familiari o del tutto sconosciuti. Ampia libertà descrittiva. Si può specificare esattamente la data esatta in cui è stato effettuato il proprio viaggio o più semplicemente il periodo, esprimere impressioni sui luoghi visti o su un piatto apprezzato.

Per pubblicare le proprie esperienze, le proprie photo gallery, basta poco. Solo qualche minuto per la registrazione e si è subito on line, pronti a condividere il proprio mondo.

ISCRIVITI E UNISCITI AGLI ALTRI DELLA COMMUNITY

________________

 

 

Attenzione:

immagini, news e più in generale i contenuti qui presentati sono pubblicati dietro la piena e diretta responsabilità dell’utente-viaggiatore. Non è dunque possibile ritenere questo sito in alcun modo responsabile delle eventuali violazioni delle vigenti normative di tutela dei diritti di proprietà delle immagini e contenuti scritti.