Luna di miele nella east coast degli USA

Luna di miele nella east coast degli USA

Avete in mente la Grande Mela, oltreoceano, per celebrare la vostra unione? Ottima scelta, soprattutto tra maggio e settembre, quando il clima è magnanimo. New York City vi accoglierà nel suo eccitante abbraccio: vi aspettano un giro in barca a remi sul lago di Central Park, la vista dalla cima dell’Empire State Building e una camminata sulla High Line, un parco lungo 1 km e mezzo ricavato da una vecchia linea ferroviaria sopraelevata.

In accoppiata, scegliete il mare dei Caraibi: Cuba, Aruba e Antigua fanno da protagoniste. Ad Aruba, potete visitare l’Arikok National Park, con grotte calcaree e raggi di sole che filtrano dalle aperture sul soffitto. Anche ad Antigua non ci si annoia: appesi a una carrucola, protetti da imbracatura e casco, si scivola sopra alla vegetazione al parco avventura Rain Forest Canopy, o si fa snorkeling tra coralli e pesci coloratissimi. I mesi migliori sono da dicembre ad aprile, che vanno tuttavia di pari passo con i prezzi dell’alta stagione.

Se volete rimanere sulla terraferma e cedere al fascino latino della Florida, andate a Miami, dove le sale da ballo hanno l’odore dei sigari cubani e le spiagge vantano sabbia bianca e onde acquamarina.

Per ulteriori informazioni, cliccate qui o visitate la sezione Chiedi all’esperto dal menu.

(foto: High Line, NY)

Comments are closed.